preloder

TEAM

Il team Digital Suits nasce da un progetto, di giugno 2018, a seguito di un executive master in web marketing, web & graphic design tenutosi a Bologna.

I due soci fondatori, Massimo Meloni e Sergio Forni, conosciutisi proprio durante questo master, hanno deciso di unire le proprie competenze, rispettivamente in sviluppo web e comunicazione digitale, per dar vita ad una web agency improntata prevalentemente su questi servizi.

massimo meloni team web agency digital suits bologna contatti

Massimo Meloni

Founder - Web Developer

Si potrebbe definire il “vecchietto” di turno, infatti, con i suoi 33 anni è il più anziano del team (non che ci siano molti dipendenti, ma a lui farà sicuramente piacere, vista la pazienza che lo contraddistingue..).

Non ama particolarmente quando lo chiamano “smanettone”, ma voi fatelo pure… vedere Max arrabbiato ci riempie le giornate di gioia.

Dopo tanti anni di gavetta come tuttofare per un sito di gaming online, digital marketer e blogger il nostro buon Max ha deciso di iniziare questa fantastica avventura chiamata Digital Suits

JAVA
75%
Sviluppo Siti Web
100%
Marketing Integrato
77%
Pazienza
8%
Nerd
73%
Grammar Nazi
100%
sergio-forni-digital suits-web agency-bologna contatti

Sergio Forni

FOUNDER - SOCIAL MEDIA

Giovane, intraprendente e con tanta voglia di fare…sono solo alcuni degli aggettivi con cui descriverlo (è anche un po’ permaloso ma non diteglielo…potrebbe prendersela) 

Ha iniziato ad interessarsi al mondo del Digital nel “lontano” 2014, seguendo alcuni progetti nell’ambito del Social Media Marketing. 

La passione è diventata così grande che qualche anno dopo (e qualche capello in meno) ha deciso di aprire una Web Agency insieme al suo socio e dare vita ad un team di successo (almeno si spera..)

Social Media Strategies
80%
Marketing Integrato
85%
Sviluppo Siti Web
70%
Simpatia
100%
Permalosità
100%
Misantropia
84%

I NOSTRI COLLABORATORI

Noemi Marilungo

Fotografa - Video Maker

La passione per la fotografia e il videomaking nasce durante gli anni di università.

Dopo la laurea, frequenta corsi privati di fotografia e riprese video e realizza i primi lavori nel settore.

Grazie ad un master in web marketing, social media e graphic design fa la conoscenza di Sergio e Massimo e inizia a collaborare per Digital Suits.

Fotografia
93%
Editing Foto e Video
85%
Video Making
90%
Serie TV Addicted
100%
Testardaggine
52%
Ansia
23%

Giulia Perna

SOCIAL MEDIA & COMMUNITY MANAGER

Ha sempre cercato di coniugare Studio e Passione.
Laureata nel Corso magistrale di Comunicazione pubblica e d’impresa è riuscita ad unire il suo amore per la Scrittura, la Musica e l’Arte in tutte le sue forme.

Da sempre appassionata di social network, ha approfondito la conoscenza e la dinamica che vi gira attorno.
La collaborazione con Digital Suits nasce in quanto Giulia, insieme a noi, crede fortemente che “l’unione fa la forza” e come dice sempre:

 “La giusta rappresentazione di un’idea, di un progetto, sia alla base della sua buona riuscita”

Social Media Strategies
80%
Community Management
85%
Public Relations
100%
Ansiosa
100%
Music Addicted
84%